25/09/2023nubi sparse

26/09/2023sereno

27/09/2023sereno

25 settembre 2023

Altri sport

Altri sport

E' ufficiale, Carlos Sainz correrà con la Ferrari

|

|

Carlo Sainz

MODENA - Carlos Sainz correrà con la Ferrari a partire dalla prossima stagione. Il team di Maranello ha annunciato di avere ingaggiato il giovane pilota spagnolo per le stagioni 2021 e 2022.

Sainz prenderà il posto di Sebastian Vettel, che lascerà il Cavallino Rampante alla fine del 2020, e farà coppia con il monegasco Charles Leclerc.

Nato a Madrid il 1° settembre 1994, Sainz ha già accumulato una significativa esperienza nel Mondiale di Formula 1, in cui ha disputato 102 Gran Premi nell’arco di cinque stagioni, ottenendo quale miglior piazzamento il sesto posto nella classifica piloti nel 2019, anno in cui è anche salito per la prima volta sul podio, in occasione del Gran Premio del Brasile.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Scatta  alle 9.00 La Marca Classica. A Treviso arriva il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche
Scatta  alle 9.00 La Marca Classica. A Treviso arriva il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche

Altri sport

Sabato pomeriggio grande partecipazione per la Power Stage Classic che sarà trasmessa su ACI Sport tv canale 228 di Sky

Scatta alle 9.00 La Marca Classica. A Treviso arriva il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Con la Power Stage Classic, ovvero la prova spettacolo svoltasi nelle mura di Treviso, è entrata nel vivo la 6^ edizione de La Marca Classica, nono appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche, organizzata dall’ACI Treviso presieduta dall’avvocato Michele Beni.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×