29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Ulss 2, Alberto Coppe direttore dell’unità operativa professioni sanitarie

L’incarico avrà decorrenza dal 15 maggio

|

|

alberto coppe

SEGUSINO - Alberto Coppe è stato nominato direttore dell’unità operativa complessa Direzione professioni sanitarie dell’Ulss 2 Marca trevigiana: l’incarico avrà decorrenza dal 15 maggio. Originario di Segusino, Coppe ha iniziato la carriera come infermiere all’ospedale di Valdobbiadene nell’ottobre 1982, lavorando poi al San Valentino di Montebelluna, prima come infermiere nella degenza di chirurgia e successivamente come infermiere coordinatore, prima in ORL, poi in Direzione Medica-Ufficio infermieristico, fino all’agosto 1995.

 

Dal settembre 1995 si è trasferito all’ospedale di Feltre, dove ha ricoperto il ruolo di infermiere coordinatore (responsabile del Servizio professioni sanitarie dell’ospedale); dal dicembre 2002 al 2005, gli è stato conferito anche l’incarico di responsabile del servizio professioni sanitarie dell’area territoriale nel Distretto socio sanitario di Feltre, per poi passare a dirigere il servizio professioni sanitarie dell’azienda sanitaria feltrina fino all’aprile 2016.

 

Dal maggio 2016 è stato nominato dirigente unico del Servizio professioni sanitarie, prima all’Ulss di Feltre e poi, dal 1° gennaio 2017 con la riorganizzazione delle Ulss del Veneto, dell’Ulss 1 Dolomiti. Dal giugno 2017 è approdato all’Ulss 2 Marca trevigiana in comando dall’Ulss delle Dolomiti, e dal 10 giugno 2019 è stato inserito nell’organico, a tempo indeterminato, come Dirigente incaricato dell'unità professioni sanitarie.

 

Dal 1° ottobre 2021 è anche Direttore ad interim dell’Unità operativa semplice dipartimentale Sistemi di gestione della qualità – Servizio in staff al Direttore Generale. “Al dott. Coppe, professionista che già da anni sta mettendo la sua grande esperienza al servizio della nostra Azienda, rivolgo un sincero augurio di buon lavoro con particolare riferimento all’elaborazione di progettualità che vedano la figura dell’infermiere centrale nell’assistenza della persona fragile”, il commento del direttore generale, Francesco Benazzi. OT

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

06/07/2023

Zanzare, kit larvicidi gratuiti per i cittadini

L’iniziativa, rivolta ai privati, arriva a completamento del progetto portato avanti da Comuni e Ulss 2 nelle aree pubbliche, in accordo alle disposizioni della Regione Veneto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×