25 gennaio 2020

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Ulss 7, "Confermate tutte le attività specialistiche"

Il direttore generale Dei Tos commenta la nuova riorganizzazione regionale

commenti | (1) |

commenti | (1) |

Ulss 7,

PIEVE DI SOLIGO - La sanità è a una svolta. Secondo Zaia "epocale".  E anche per il Direttore Generale dell’Ulss 7, Gian Antonio Dei Tos (in foto), la nuova riorganizzazione ci indirizza verso i più evoluti standard europei.

 

“Apprendiamo con soddisfazione  - commenta Dei Tos - che il lungo percorso riorganizzativo sanitario della Regione del Veneto è arrivato a una sintesi conclusiva che prevede una redistribuzione oculata delle attività assistenziali tra ospedale e territorio. Si tratta di una sintesi che va nella direzione di un’organizzazione della sanità strutturata secondo i più evoluti standard dell’area europea, basata sull’analisi degli sviluppi demografici ed epidemiologici della popolazione veneta".

 

"È un lavoro riorganizzativo di alto contenuto tecnico che punta a valorizzare la comunità professionale e a conservare l'equità e l’universalità nell’erogazione dei servizi. Per quanto riguarda l’Ulss 7 - ha aggiunto - sono state confermate tutte le Attività Specialistiche, si prosegue sulla strada della razionalizzazione e ottimizzazione”.

 

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

27/02/2014

Ulss7 senza frontiere

L'azienda sanitaria abbatte le barriere linguistiche, e apre un servizio di interpretariato

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×