19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Ulss2 in lutto, è morto Sergio Andres, direttore dell'Ecomato di Treviso

Aveva 60 anni, lavorava da 30 anni nell’azienda sanitaria trevigiana: "Professionista e un uomo esemplare, ha sempre dimostrato impegno e dedizione"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Sergio Andres e team

TREVISO - L’Ulss 2 in lutto per la scomparsa del dottor Sergio Andres, valente collaboratore dell’azienda sanitaria trevigiana per più di trent’anni. Il dottor Andres è mancato ieri, 8 febbraio, all’età di 60 anni, in seguito a una malattia che ha affrontato con coraggio, dignità e riservatezza. Fino all’ultimo si è dedicato al suo ruolo di direttore dell’Unità operativa complessa Economato e Gestione Logistica con grande dedizione e professionalità.

Classe 1963, ha iniziato la sua carriera nel 1991, in quella che allora era l’Ulss 11 Opitergino Mottense, per entrare nella ex Ulss 9 di Treviso nel 1994, assumendo nel 2001 il ruolo di direttore dell’Unità operativa complessa Economato di Treviso, incarico che ha portato avanti fino ad oggi, nell’attuale Ulss 2 Marca trevigiana, avvicinandosi alla pensione.

“Sergio Andres – lo ricorda il direttore generale Francesco Benazzi – è stato un professionista e un uomo esemplare, ha sempre dimostrato impegno e dedizione nei confronti dell’azienda sanitaria, cresciuta con lui in questi trent’anni. Esprimo, a nome mio e di tutta l’Ulss 2, il più profondo cordoglio e mi stringo alla sua famiglia”. I funerali martedì alle 10.30 a Treviso, nella chiesa di Sant’Ambrogio di Fiera.

 

Nella foto il dottor Sergio Andres con il suo team


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×