15/10/2024nubi basse

16/10/2024pioviggine

17/10/2024pioggia debole

15 ottobre 2024

Conegliano

Ulss7, prelievi anche la domenica mattina

Dall'11 ottobre il servizio sarà esteso a tutti i festivi

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Ulss7, prelievi anche la domenica mattina

VITTORIO VENETO/CONEGLIANO - Prelievi anche la domenica, negli ospedali di Vittorio Veneto e Conegliano. La Direzione dell’Ulss 7, in applicazione delle disposizioni regionali, ha esteso l’attività del Laboratorio Analisi a tutti i giorni festivi, per rispondere ai bisogni dei cittadini, ampliando il più possibile l’offerta e facilitando l’accesso.

 

I prelievi domenicali saranno attivi dall’11 ottobre: saranno effettuati dalle 8.00 alle 9.00, su prenotazione, per un numero massimo di 20 persone. Nelle prime domeniche del mese (e nelle restanti festività) sarà attivo il Centro Prelievi dell’Ospedale di Conegliano, l’ultima domenica del mese quello di Vittorio Veneto. La prenotazione per i giorni festivi deve essere effettuata telefonando alle sedi del Laboratorio Analisi di Conegliano (0438.663364) o di Vittorio Veneto (0438.665200), dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30. In fase di prenotazione l’operatore comunicherà, a seconda del tipo di impegnativa del paziente, le modalità dell’accettazione amministrativa. Sarà possibile pagare il ticket presso la cassa automatica.

 

“Questa nuova attivazione - sottolinea il direttore generale dell’Ulss 7, Gian Antonio Dei Tos – rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’ambito della strategia, voluta dal Presidente Zaia, di offrire servizi anche nei giorni festivi, per agevolare l’accesso dei cittadini”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

15/11/2016

Prelievi senza coda

All'ospedale di Vittorio Veneto tempi di attesa azzerati per chi sceglie il servizio

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×