25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Sport

Altri Sport

ULTIMO GIORNO DI SCUOLA

Rompete le righe per la Sisley

| |

| |

ULTIMO GIORNO DI SCUOLA

TREVISO - Giornata da “ultimo giorno di scuola” ieri per la Sisley Volley, che è stata invitata al completo in Villa Minelli, nel quartier generale, per un simpatico incontro di fine stagione con la divisione del marchio Sisley, prima delle vacanze e degli impegni internazionali dei giocatori orogranata.

I dirigenti e lo staff Sisley del Gruppo Benetton hanno omaggiato capitan Papi e compagni con una maglia celebrativa del successo ottenuto in questa stagione nella Coppa Cev, e hanno brindato alla chiusura della stagione agonistica.

Al termine di questo incontro conviviale, il GM della Sisley Volley Pasquale Gravina ha annunciato il “rompete le righe”, dando quindi l’arrivederci ai tanti giocatori impegnati con le varie nazionali (Boninfante, De Togni, Kovar e Maruotti gli azzurri per la World League).

Gli altri invece dopo una settimana di riposo rientreranno in Ghirada per programmare assieme allo staff tecnico e atletico della squadra il lavoro da svolgere, di squadra o individualmente, nel prossimo periodo.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×