19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

UN BUS CHIAMATO DESIDERIO

Novità importanti a Casale per chi si sposta con i mezzi pubblici

| |

| |

UN BUS CHIAMATO DESIDERIO

CASALE - Il comitato civico "Un bus Chiamato Desiderio " segnala che, su iniziativa del comitato cittadino Casalese, anche per l’anno scolastico 2011/2012 il Comune di Casale e la Provincia di Treviso erogheranno un contributo a sostegno delle spese del trasporto scolastico.

«L’iniziativa – spiega il comitato - è rivolta agli studenti casalesi delle scuole superiori ubicate all’interno del Comune di Treviso che utilizzano un abbonamento extraurbano La Marca, integrato con abbonamento urbano Actt (Casale – Treviso + bus navetta) oppure due abbonamenti per due tratte distinte. Per finanziare l’iniziativa Provincia e Comune hanno stanziato 7.850 euro ciascuno, per un totale di 15.700 euro.

L’ammontare del contributo sarà determinato in rapporto al numero di richieste pervenute». Le domande devono essere redatte sull’apposito modulo scaricabile assieme al bando dal sito www.comunecasale.tv.it oppure reperite presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune e consegnate a mano o tramite raccomandata all’ufficio Protocollo entro il 31 marzo 2012.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×