20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

UN INFARTO. E MUORE DAVANTI AI CLIENTI

Rosa Dal Cin avrebbe compiuto 50 anni oggi

| |

| |

UN INFARTO. E MUORE DAVANTI AI CLIENTI

Godega di S.U. - Oggi avrebbe compiuto 50 anni Rosa Dal Cin. Ieri un infarto l'ha colpita mentre lavorava nel suo negozio, davanti ai clienti.

La donna gestiva la «Formaggeria, un negozio di alimentari in via Perosa. Ieri mattina aveva appena aperto la bottega e stava servendo una cliente, quando si è sentita improvvisamente male. Rosa si è accasciata al suolo dietro il bancone. La cliente ha subito chiamato i soccorsi: ha avvisato i vicini e chiamato un'ambulanza. Anche i familiari della commerciante, che abitava in un appartamento vicino al negozio, sono stati subito avvisati. Ma quando i medici del 118 sono arivati in via Perosa non hanno potuto fare niente per rianimare la donna. Ad ucciderla sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio.

Rosa Dal Cin lascia il marito e una figlia di 15 anni. A Godega era conosciuta e molto stimata, per la cortesia e la professionalità con le quali aveva sempre gestito uno degli ultimi negozi di alimentari che ancora resistono alla concorrenza dei supermercati. Domani mattina alle ore 10 si terranno i suoi funerali, nella chiesa parrocchiale di Godega, dove questa sera si svolgerà il rosario in suo suffragio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×