24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Agenda

UN LIBRO PER REGALARE UN SOGNO AI BAMBINI AMMALATI.

A Casa Marani la presentazione di un libro nato per aiutare i piccoli pazienti oncologici nella realizzazione dei loro sogni.

Incontri - Presentazioni

quando 09/11/2018
orario Dalle 16:00 alle 18:00
dove Villorba
Casa Marani, Vicolo Silvio Pellico, 3, 31020 Lancenigo TV
prezzo ingresso gratuito
organizzazione Casa Marani Villorba
sito web https://goo.gl/tJDNVV

Vi invitiamo ad un appuntamento importante, la presentazione di un libro creato per sostenere un'associazione che si occupa di realizzare i sogni di bambini malati oncologici, per permettere loro di vivere un momento straordinario, anche solo per un giorno.

L'evento si terrà a Casa Marani di Villorba, il 9 novembre, alle 16.  Il titolo del libro è "In cammino" e l'autrice è la dottoressa Valentina Martin, che ha raccolto storie, pensieri ed emozioni traducendoli in poesia.  

L'evento è realizzato in collaborazione con l’Associazione Sogni Onlus che ha sede a Giavera del Montello. I proventi della vendita del libro saranno appunto devoluti all'associazione. Per questo vi chiediamo di aiutarci, per sensibilizzare quante più persone possibile. Natale è vicino e potrebbe essere un'idea per un regalo diverso, ricco di significato.
Si tratta oltretutto di una presentazione molto piacevole, perché la lettura delle poesie sarà accompagnata da brani musicali proposti dalla Scuola di Musica "Clara Schumann" di Paese con arpe e violino (in allegato trovate la locandina).


Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Gaiarine

24/04/2024 dalle 20:30 alle 22:00 - sala Damiano Chiesa, via per Brugnera 1 - Francenigo di Gaiarine (TV)

.

Parole d'Autore con Laura Cappellazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×