18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Nord-Est

Un marziano è atterrato a Sacile

Lionel Messi, il pluripallone d’oro, a spasso per il centro

|

|

Un marziano è atterrato a Sacile

SACILE - Questa mattina, la gente a spasso per il centro di Sacile pensava di avere le allucinazioni. Gli urli “Messi, Messi, quello è Leo Messi” rimbombavano per tutta la città.

Non stavano sognando, era proprio lui Leo Messi. Il calciatore più forte al mondo, che ha conquistato la semifinale di Champions League con il suo Barcellona proprio martedì scorso, battendo il Pasis St. Germain per 2-0. Non è stata proprio una visita di cortesia, ma una visita al suo medico di fiducia Giuliano Poser (specializzato in alimentazione biologica e prevenzione infortuni).

 

Ancora il motivo di questa visita inaspettata non si conosce, anche se non è la prima volta che visita l’ambulatorio del medico pordenonese. In visibilio invece le persone che si trovavano nei paraggi. Applausi, richieste di autografi e selfie insieme al campione argentino. Una presenza, questa, della pulce (questo è il suo soprannome), che viene documentata da un tweet di Isidoro Gottardo, ex consigliere regionale e deputato, che ha avuto modo di scattare un selfie con il giocatore.

 

Leonardo Segat

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

immagine della news

22/01/2024

E' morto Gigi Riva

Aveva 79 anni. Era ricoverato in cardiologia all'ospedale Brotzu di Cagliari per un malore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×