22/04/2024pioggia e schiarite

23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole e schiarite

22 aprile 2024

Castelfranco

Una coltellata gli ha perforato il polmone, morto in mezzo alla boscaglia a Paderno

Indagini a tutto tondo per ricostruire le ultime ore di vita di Dedja Bledar

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Una coltellata gli ha perforato il polmone, morto in mezzo alla boscaglia a Paderno

PADERNO DEL GRAPPA - La terribile scoperta ha sconvolto la comunità di Paderno del Grappa, dove il corpo senza vita di Dedja Bledar, un uomo di 39 anni di origini albanesi, è stato rinvenuto ieri, domenica 21 gennaio, in una zona boschiva. L'uomo, che lavorava in un ristorante a Borso del Grappa, presentava diverse ferite da arma da taglio.

Le indagini sono state avviate dai carabinieri di Treviso e di Castelfranco Veneto, insieme al magistrato di turno di Treviso e al medico legale. L'auto della vittima, una Mercedes classe B, è stata trovata poco distante dal luogo del ritrovamento del cadavere, attirando l'attenzione del nucleo investigativo di Treviso.

Dalle prime analisi, sembra che Bledar sia stato colpito da diverse coltellate, di cui una mortale che ha perforato un polmone. L'uomo non era rientrato a casa dopo il turno di lavoro di sabato, preoccupando i familiari che ne hanno denunciato la scomparsa domenica mattina.

La moglie di Bledar è stata ascoltata ieri per divcerse ore dagli investigatori presso la caserma dei carabinieri di Asolo. Gli inquirenti cercano di raccogliere informazioni utili per comprendere le circostanze dell'omicidio e individuare l'assassino. La comunità, afflitta dal dolore, si è riunita davanti alla caserma in cerca di risposte.

Bledar Dedja, residente in Italia da 15 anni, lavorava come giardiniere e svolgeva mansioni di pulizia presso il ristorante Antica Abbazia di Borso del Grappa. L'ultimo contatto telefonico noto è avvenuto alle 16:30 di sabato, quando ha parlato con la cognata senza mostrare segni di nervosismo. Gli inquirenti stanno ora cercando di ricostruire gli eventi avvenuti tra quell'orario e la scoperta del cadavere alle 9 del mattino successivo.

LEGGI ANCHE

Paderno del Grappa, trovato cadavere con coltellate alla testa e al torace


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×