17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Mogliano

Una folla di 500 persone per dire Addio a Gloria, la 14enne morta dopo il tragico incidente: "Nel cuore di tutti con il suo stupendo sorriso"

La ragazzina è stata vittima di un tragico incidente stradale mentre stava andando al Grest in bicicletta

|

|

CASALE SUL SILE - Circa 500 persone ieri pomeriggio per l’ultimo saluto a Gloria Simionato, la 14enne che ha perso la vita in un tragico incidente stradale.

Ad inizio settimana stava andando in bicicletta al Grest quando, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, è stata falciata da un’auto condotta da una donna residente in paese.

Ieri erano presenti compagni di scuola, conoscenti e amici ma anche tanti cittadini che pur non conoscendola hanno voluto tributarle l’ultimo omaggio.

C’erano il papà Marino Simionato, la mamma Orianna Volpato e la sorella maggiore Alissa con i nonni: hanno accompagnato la piccola bara bianca fin sotto l’altare.

I famigliari hanno scritto una lettera pubblica: «Ringraziamo tutti i medici e tutti gli infermieri che in questi giorni strazianti ci hanno sostenuto con uno sguardo, una carezza, portando un cuscino o un caffè, un paese intero che si è stretto attorno a noi come mai avremmo potuto immaginare.

 

Un pensiero va anche alle altre persone coinvolte verso le quali non è presente rancore



Ringraziamo le famiglie di parenti e amici che non ci hanno mai lasciati soli, i colleghi di lavoro vicini e lontani.

Persone che non abbiamo mai visto prima che si sono sedute al nostro fianco. Un pensiero va anche alle altre persone coinvolte verso le quali non è presente rancore.

Desideriamo che Gloria rimanga nel cuore di tutti con il suo stupendo sorriso».

Come ricordato dal parroco durante l’Omelia, ultimo atto d’amore è stata la scelta di donare gli organi.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×