24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

UNA NUOVA SEDE PER L'AVIS

Sabato l'inaugurazione

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

UNA NUOVA SEDE PER L'AVIS

Vittorio Veneto – Continuano i festeggiamenti per il 50° anniversario di fondazione dell’AVIS Comunale di Vittorio Veneto, associazione che conta ben 2.371 donatori provenienti, oltre che dal comune di Vittorio Veneto, anche da Cappella Maggiore, Colle Umberto, Fregona, Revine, Sarmede e Tarzo.

Sabato 17 ottobre, alle ore 16.00, alla presenza dei rappresentanti dell’Ulss7, del Centro Trasfusionale e del Presidente dell’AVIS Provinciale, Gino Foffano, oltre ovviamente ai molti avisini, don Federico De Bianchi e don Giuseppe Da Dalto benediranno il nuovo locale, ora collocato all’interno dell’Ospedale Civile cittadino.

“La nuova sede” spiega Luciano Sommariva, Presidente della sezione vittoriese “sarà vicina al centro trasfusionale e ci permetterà di instaurare un ancor più stretto rapporto tra la raccolta di sangue e la nostra attività di sensibilizzazione”. Gli orari di apertura della sede e i recapiti telefonici rimarranno invariati.

Al 50° anniversario dell’AVIS Vittorio Veneto è dedicata la 10^ edizione delle Giornate Nazionali sul Mandolino e la Musica a Plettro, in programma a Vittorio Veneto presso l’Aula Magna del Seminario sabato 17 e domenica 18 ottobre.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×