29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Un'altra manifestazione di solidarietà per Riccardo Szumski

L’ha annunciata il Comitato Riccardo Szumski, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook. I dettagli dell’iniziativa, però, non sono stati resi noti

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

riccardo szumski

SANTA LUCIA DI PIAVE - Un’altra manifestazione di solidarietà per Riccardo Szumski. L’ha annunciata il Comitato Riccardo Szumski, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook. I dettagli dell’iniziativa, però, non sono stati resi noti: ci saranno “cartelli distanziati e silenziosi, posizionati in determinati luoghi lungo la SS13 Pontebbana e la rete viaria del comune di Santa Lucia”.

 

Il ritrovo è previsto per le 12 di venerdì 3 dicembre presso il parcheggio della zona industriale Lovera, in via Foresto Sud a Santa Lucia di Piave. Ai partecipanti verranno consegnati i cartelli e verranno indicati i luoghi scelti dagli organizzatori. Per partecipare all’iniziativa è necessario inviare una mail all’indirizzo comitatosz@gmail.com.

 

Si tratta della seconda manifestazione di solidarietà per il sindaco-medico santalucese. Venerdì scorso un “serpentone” formato da centinaia di persone ha percorso le strade del paese: il corteo è partito dal Parco Fiera di via Mareno e si è fermato proprio davanti all’ambulatorio di medico, che ha incontrato i suoi sostenitori. L’iniziativa ha riunito le diverse anime del paese: promossa dal gruppo di opposizione “Vivere Bene a Santa Lucia”, ha potuto contare sull’adesione di circa 800 manifestanti muniti di torce elettrice e dispositivi elettronici.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×