18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Esteri

Usa, spara contro auto e uccide bambino. Omicidio-suicidio nel Maryland, due morti

|

|

Usa, spara contro auto e uccide bambino. Omicidio-suicidio nel Maryland, due morti

WASHINGTON - Ancora una sparatoria e ancora bambini uccisi negli Stati Uniti. Secondo quanto riporta una televisione locale, in Minnesota un uomo ha sparato a caso contro le automobili in corsa, uccidendo un bambino di 10 anni e ferendo la madre e un'altra donna. Secondo quando riporta il capo della polizia di Oakdale, l'uomo è stato arrestato.

Un altro fatto di sangue si è verificato nella notte vicino alla University of Maryland, dove due studenti sono rimasti uccisi, e un terzo è stato gravemente ferito, in quello che la polizia descrive come un omicidio-suicidio. La polizia della Prince George County ha reso noto che la sparatoria è avvenuta di fronte alla casa dove i tre studenti vivevano, ad un isolato di distanza dal campus, si legge sul sito del Washington Post.

Secondo una prima ricostruzione, è scoppiata una lite tra i tre studenti dopo che uno aveva acceso un fuoco nella cantina della casa. Usciti fuori per discutere, il ragazzo che aveva acceso il fuoco avrebbe poi sparato contro uno dei campagni. L'altro ha cercato di fuggire, ma è stato raggiunto da una pallottola che l'ha ferito. Il ragazzo a quel punto ha rivolto l'arma contro di sé e si è suicidato.

(Adnkronos/Ign)

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×