29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

USL 8, GIRO DI VITE SUI DIPENDENTI CHE PARCHEGGIANO MALE L’AUTO

Tolgono il posto ai visitatori. La direzione ha deciso di rimuovere le macchine

| |

| |

Castelfranco – Giro di vite della direzione dell’Usl 8 sui propri dipendenti che lasciano l’auto nel parcheggio destinato ai visitatori. È stato deciso che le auto di medici ed infermieri che saranno trovate a “rubare” il posto ai visitatori saranno rimosse con il carro attrezzi.

Da qualche tempo è stato esposto un cartello che avverte i furbi. “Questo non è il parcheggio dei dipendenti Ulss, Asolo Hospital e Ditte correlate – c’è scritto -. Le auto verranno rimosse. La direzione”.

«Dopo le prime segnalazioni di dipendenti indisciplinati – spiega il direttore generale dell’Usl 8, Renato Mason -, abbiamo fatto delle verifiche e ci siamo resi conto che c’erano circa 70/80 lavoratori dell’Usl 8 che abitualmente lasciavano l’auto nel parcheggio destinato ai visitatori per ore, durante tutto il turno di lavoro, ovviamente togliendo il posto a chi si reca in ospedale per trovare amici, parenti, o per farsi delle visite».

«Il parcheggio del personale è molto più grande – afferma Mason -. Per fare strada in meno a piedi e raggiungere più velocemente il luogo di lavoro i dipendenti preferiscono posizionare l’auto nel parcheggio destinato ai visitatori, ma ovviamente la cosa non è giusta. Per questo, dopo i primi richiami, abbiamo voluto adottare la linea dura e minacciare la rimozione della auto dei dipendenti trovate nel luogo sbagliato. Abbiamo esposto un cartello in cui si dice chiaramente che le auto verranno rimosse».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×