15/07/2024sereno

16/07/2024poco nuvoloso

17/07/2024poco nuvoloso

15 luglio 2024

Treviso

Va dalla ex nonostante il divieto di avvicinamento, poi si azzuffa con un uomo: arrestato

È accaduto lunedì sera a Treviso, sul posto sono accorsi gli agenti della Questura

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Va dalla ex nonostante il divieto di avvicinamento, poi si azzuffa con un uomo: arrestato

TREVISO – Gli agenti della Questura di Treviso hanno arrestato un uomo per inosservanza del divieto di avvicinamento alla ex fidanzata disposto dall’autorità giudiziaria.

In particolare lunedì sera. è giunta in Sala Operativa la chiamata disperata della donna: aveva segnalato che l’ex fidanzato, contro la misura cautelare in atto, si era presentato sotto casa pretendendo di vedere la figlia avuta dalla donna.

Nonostante la donna, timorosa di una reazione violenta da parte dell’ex, avesse acconsentito alla pretesa, è nato immediatamente un alterco tra l’uomo ed un conoscente della donna che poco dopo è sfociato in una violenta colluttazione.
A questo punto la donna ha richiesto l’intervento della Polizia di Stato ed in breve tempo sono confluite sul posto le volanti che, sedata la lite, hanno portato il soggetto in Questura per tutte le verifiche del caso, traendolo successivamente in arresto per l’inosservanza della misura di avvicinamento alla casa familiare.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

06/02/2023

Perseguita vicina casa, per lui divieto di dimora

La donna si è rivolta alla Polizia a fine luglio, riferendo che il suo vicino, sin dal suo trasferimento nel condominio (risalente a due anni prima), aveva creato problemi nel palazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×