28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Va in ospedale per un malessere, prof del Cerletti muore prima dell'intervento

Martedì i funerali di Antonio Martorana, mancato all'età di 78 anni

|

|

Va in ospedale per un malessere, prof del Cerletti muore prima dell'intervento

CESSALTO - Sarà celebrato martedì alle 17 in chiesa a Cessalto, il funerale del 78enne Antonio Martorana, insegnante del Cerletti di Conegliano. Il pm Francesca Torri, al termine dell’autopsia eseguita dal medico legale Antonello Cirnelli, ha messo a disposizione dei familiari la salma. Martorana viveva da anni a Cessalto: è morto al Ca’ Foncello alla vigilia di Ferragosto.

 

l 13 agosto il 78enne, dopo un malessere, si fece visitare a Oderzo. I medici decisero di trasferirlo a Treviso dove venne ricoverato per un una dilatazione dell’aorta con insufficienza renale. Nulla di urgente secondo gli specialisti. Alle 4.30 del 14 agosto Martorana è morto, poche ore prima di un intervento già fissato. I familiari, per vederci chiaro, hanno presentato denuncia. Ora il medico legale Cirnelli, che sarà aiutato dalla collega Giorgia Bonalumi, specializzata in cardiochirugia, e avrà 90 giorni per effettuare i test e stabilire se c’è stata una sottovalutazione del quadro clinico del paziente.

 

Per il momento non ci sono persone iscritte sul registro degli indagati. L’accusa ipotizzata a carico di ignoti e omicidio per colpa medica.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×