20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

VAL DEI FIORI SCRIVE ALL'ARPAV E A SOCIETA' AUTOSTRADE

Chiedono almeno lastre trasparenti per via del Bersagliere

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

VAL DEI FIORI SCRIVE ALL'ARPAV E A SOCIETA' AUTOSTRADE

Vittorio Veneto - Non si ferma l'azione dei residenti di via del Bersagliere, a Carpesica, contro l'installazione dei pannelli fonoassorbenti lungo l'A27, pannelli che hanno oscurato la visuale sulla città.

Dopo la convocazione in Municipio del Presidente di Quartiere, Gianni Varaschin, da parte del sindaco Da Re, ora la Val dei Fiori scrive ad ARPAV e a Società Autostrade.

"Il sindaco - spiega Gianni Varaschin - ci ha confermato che dal punto di vista politico non si può fare nulla. Dal Municipio abbiamo avuto l'ok per scrivere all'Arpav, affinchè procedano con dei rilievi fonometrici, e a Società Autostrade per capire se sarà possibile sostituire i pannelli con delle lastre trasparenti".

"Il nostro obiettivo - continua Varaschin - è quello di trovare un accordo con società autostrade affinchè vengano installati ulteriori pannelli trasparenti oltre ai 19 già presenti, là dove i residenti sono riusciti a portarli a casa perchè presenti alla convocazione del direttore dei lavori".

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

05/04/2024

Auto in fiamme in A27: due feriti

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Treviso, la Polizia Autostradale e tecnici del gestore autostradale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×