22/05/2022possibili temporali

23/05/2022possibili temporali

24/05/2022parz nuvoloso

22 maggio 2022

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Valdobbiadene, tenta un'inversione di marcia ma rischia di finire in un dirupo

Dipendente Enel chiede aiuto: i Vigili del Fuoco recuperano il mezzo in serata

|

|

Valdobbiadene, tenta un'inversione di marcia ma rischia di finire in un dirupo

VALDOBBIADENE - Nel pomeriggio di oggi, lunedì, i Vigili del Fuoco di Montebelluna sono intervenuti a Valdobbiadene in località Endimione per il recupero di un'auto.

Il mezzo, durante una manovra pericolosa di inversione di marcia, stava per cadere in un dirupo. Il conducentey, dipendente Enel, stava andando ad effettuare delle letture di contatori in una zona impervia vicino a Pianezze. Trovatosi in una stradina così stretta da diventare impercorribile, ha tentato l'inversione di marcia. Durante la manovra l'auto però si e' impantanata ed una ruota posteriore dell'auto aveva perso aderenza verso il dirupo.

L'autista è sceso dal mezzo ed è riuscito a chiamare i soccorsi. I Vigili del Fuoco giunti al piazzale di Pianezze, con un automezzo pesante ed una Campagnola, hanno proseguito con la sola Campagnola. Utilizzando un apposito argano manuale in dotazione, hanno messo in sicurezza l'automobile. Con non poche difficoltà anche con la Campagnola munita di quattro catene ai pneumatici, hanno accompagnato il conducente al Piazzale dei Donatori.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×