19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

VALSALEGA, «ORA ANCHE I TELEFONI FISSI SONO MUTI»

La denuncia di Daniele Dal Mas del comitato Uniti per Valsalega

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

VALSALEGA, «ORA ANCHE I TELEFONI FISSI SONO MUTI»

FREGONA - Non solo cellulari muti in località Valsalega, ora anche i telefoni della rete fissa in occasione di temporali lascerebbero isolati turisti e abitanti della località sulla strada che da Fregona sale al Cansiglio.

La denuncia viene dal referente del Comitato Uniti per Valsalega, Daniele Dal Mas, che afferma come «specialmente nel periodo estivo, dopo il verificarsi di temporali, la linea telefonica fissa manca per molte ore, rendendo impossibile le comunicazioni per abitanti e turisti, che rimangono isolati dal mondo».

Del caso, la mancata copertura delle rete cellulare di alcune zone montane tra i comuni di Fregona, Sarmede e Cordignano, se n'era discusso anche in parlamento con un'interrogazione dell'onorevole Borghesi di Italia dei Valori a cui Dal Mas si era appellato.

«Ora - afferma il comitato - se non vogliono portare la copertura telefonica mobile, chiediamo per lo meno che sia garantita quella da telefono fisso e permettere così le chiamate di soccorso in caso di necessità».

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×