29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Vandali al campo sportivo

Nella notte di domenica ignoti hanno scorrazzato in lungo e in largo con un'auto all'impianto sportivo di San Polo di Piave

|

|

Vandali al campo sportivo

SAN POLO DI PIAVE - Vandali al campo sportivo di San Polo di Piave. Ignoti, nella notte di domenica, si sono divertiti a sgommare in auto sul campo erboso dell’impianto di via Rai, rovindandolo.

 

L’impianto ospita le partite casalinghe del Liapiave, squadra che milita in eccellenza. Domenica pomeriggio la squadra di mister Albino Piovesan aveva battuto 2-1 l’Union Pro. Poche ore dopo, nella notte, il fattaccio.

 

Ignoti con un’auto hanno scorrazzato lungo il manto erboso del centro sportivo, lasciando sul campo i segni dei pneumatici. Sembra sia un atto vandalico da parte di ignoti che avrebbero bevuto qualche bicchiere di troppo. Un paio di bicchieri da cocktail infatti sono stati trovati accanto agli spogliatoi.

 

Lo scempio è stato scoperto dall’addetto al campo e dalla donna delle pulizie luendì mattina. Dapprima i due hanno notato i bicchieri vicino allo spogliatoio.

 

Poi, con l’alzarsi della nebbia, nel corso della mattinata, hanno notato i segni dei pneumatici sul campo. Da ieri dunque cancelli chiusi, provvedimento mai preso prima in società.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×