19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Vandali a Carbonera: rotto il finestrino di un'auto

L'episodio nel fine settimana nell'area del Pala Lenzi

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

auto danneggiata

CARBONERA - Allarme vandali al pala Lenzi di Carbonera. Nel fine settimana è stato rotto il finestrino di un’auto parcheggiata vicino alla palestra. Una pallonata? Un sasso? Difficile dirlo, ma l’impressione delle persone che frequentano la zona è che sia stato un gesto intenzionale, una bravata da parte di qualche ragazzino.

Ad escludere la possibilità di un furto è lo stesso proprietario che ieri sul gruppo social di Carbonera ha pubblicato la foto dell’auto con il finestrino in frantumi: “Non credo sia una pallonata ma non è nemmeno un furto visto che in macchina non c'era assolutamente niente. Ovviamente tutti i giocatori del parchetto sono scappati”. Il proprietario oggi farà denuncia alla polizia locale nella speranza che le telecamere di videosorveglianza installate nell’area possano far luce sull’episodio.

Problemi di vandalismo sono stati confermati anche dai volontari che si occupano dell’area del pala Lenzi. “Ogni giorno c è una baby gang che gira, fanno danni alle strutture del pala Lenzi e casetta. Noi volontari ne abbiamo le scatole piene. Noi creiamo e loro distruggono. Non c è la volontà da parte delle istituzioni di frenare questa ondata di distruzione e maleducazione”.

 

Nella foto l'auto con il finestrino rotto (via facebook)

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×