21 ottobre 2020

Montebelluna

Vandali si divertono a distruggere i simboli della Lilt

Accade a Pederobba. La denuncia dell’assessore: “Non ditemi che sono ragazzate perché è ora di finirla con questa storia!”

|

|

PEDEROBBAFiocchi rosa della Lilt divelti da dei vandali in piazza a Pederobba. A denunciare l’accaduto, sperando che i responsabili possano essere presto individuati, è l’assessore alle politiche giovanili del Comune di Pederobba, Sabrina Moretto.

 

“Sono senza parole – afferma Sabrina Moretto -. O meglio, ne ho un sacco ma sono così brutte che credo non sia il caso di scriverle. Guardate cosa l'inciviltà e l'ignoranza è riuscita a combinare. Il simbolo della Lilt, posto in Piazza Guarnier a Pederobba, come segno di sostengo alla lotta contro il tumore al seno, è stato distrutto. Mi chiedo davvero come è possibile che succedano ancora queste cose.

Atti di vandalismo senza senso e da grandissimi ignoranti! Non ditemi che sono ragazzate perché è ora di finirla con questa storia! Se qualcuno ha visto qualcosa è pregato di segnalarlo in comune o a me direttamente. Voglio trovare i colpevoli! Stento ancora a crederci. Che disturbo creava questo fiocco rosa? Sono preoccupata...dove stiamo finendo?”.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×