30/11/2024sereno

01/12/2024poco nuvoloso

02/12/2024sereno

30 novembre 2024

Treviso

Venerdì l'addio a Ludovico e Valeria, i due giovani che hanno perso la vita lungo la Treviso Mare

L'ultimo saluto a Ludovico Brunello, 31 anni, in chiesa a Biancade, mentre il funerale di Valeria Orsoni, 24 anni, sarà celebrato a Treviso

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Ludovico Brunello, Valeria Orsoni

TREVISO/SAN BIAGIO - Venerdì verrà dato l’ultimo saluto a Ludovico e Valeria, i due giovani trevigiani che hanno perso la vita nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 giugno, nell’incidente stradale lungo la Treviso Mare. I funerali dei due ragazzi si svolgeranno in due luoghi diversi ma lo stesso giorno, venerdì 16 giugno.

L’ultimo saluto a Ludovico Brunello, 31 anni di Cavriè di San Biagio di Callalta, sarà dato venerdì, alle 15, nella chiesa parrocchiale S. Giovanni Battista di Biancade. Ludovico lascia la mamma Mariateresa, il papà Inde, la nonna Giovannina, gli zii, le zie, i cugini, i tanti amici e i colleghi di lavoro dell’Helmut pub di Treviso.

Sempre venerdì a Treviso, sarà celebrato anche il funerale di Valeria Orsoni, 24 anni, originaria di Castelfranco ma residente a Treviso, che ha perso la vita in auto con Ludovico. L’ultimo saluto si terrà, alle 15, nella chiesa votiva di Treviso. Valeria lascia la mamma Marta, il papà Davide, il fratello Alvaro, i parenti tutti e i tanti amici.

 

Leggi anche:

Gravissimo tamponamento a Roncade: muoiono in tre

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×