28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Venticinquenne di Oderzo denunciato per oltraggio

Il ragazzo era stato soccorso a Udine dalla Polizia, ma ha inveito contro gli agenti

|

|

Venticinquenne di Oderzo denunciato per oltraggio

ODERZO  - Poliziotti  aiutano un giovane di Oderzo aggredito in centro a Udine, ma il 25enne inveisce contro gli agenti.

 

Il curioso episodio è accaduto nella serata di venerdì sera in piazza Primo maggio a Udine. Gli agenti in quel momento erano impegnati in un giro di controllo per le vie de centro, quando hanno notato un gruppo di giovani che stavano discutendo con enfasi.

 

I poliziotti dunque sono giunti sul posto e hanno notato un ragazzo, il 25enne di Oderzo, con il volto ricoperto di sangue. Si è scoperto poi che il giovane aveva riportato un profondo taglio all’arcata sopraccigliare destra.  

 

Alla richiesta di chiarimenti, il ragazzo li ha insultati e si è rifiutato di fornire i documenti. Grazie all’aiuto di una ragazza presente, gli agenti lo hanno identificato per poi ricostruire la dinamica dell’episodio.

 

Pare che il venticinquenne di Oderzo sia stato strattonato e colpito ripetutamente da uno sconosciuto, poi fuggito.

 

Il ragazzo è stato comunque portato in Questura e denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. Al termine, è stato portato in Pronto soccorso per essere medicato. Il giovane non ha voluto sporgere denuncia contro nessuno. 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×