20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Nord-Est

Verona, marito e moglie trovati morti in casa: nessun segno di violenza

|

|

Verona, marito e moglie trovati morti in casa: nessun segno di violenza

VERONA - Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti ieri sera intorno alle 19 nella loro abitazione a Casette di Legnago nel veronese. Le vittime sono Daniele Berardo, 60 anni, e Antonietta Cristofoli, 57 anni. Non sono stati riscontrati in casa segni di effrazione, né di colluttazione o disordine. Al momento non ci sono dunque piste privilegiate, si attende l'esito dell'autopsia.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale, su richiesta di alcuni vicini allarmati perché non vedevano la coppia da qualche giorno. Gli agenti hanno aperto la porta e hanno trovato il cadavere della donna su un divanetto del soggiorno.

A quel punto hanno allertato i carabinieri del Comando di Legnago che, in una successiva ispezione, hanno rinvenuto anche il corpo del marito nella camera da letto. Sono stati effettuati i rilievi alla presenza del magistrato di turno e della sezione investigazioni scientifiche dei carabinieri. Si presuppone che i due fossero morti da due o tre giorni. I vicini, a quanto si apprende, avevano spesso sentito litigare la coppia.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×