18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Oderzo Motta

Vertice tra Usl e volontari a Ponte di Piave

Tema dell’incontro è stata la spiegazione di quali sono i servizi offerti nel comprensorio dell’Optergino-mottense

|

|

Vertice tra Usl e volontari a Ponte di Piave

PONTE DI PIAVE - Si è svolto lunedì pomeriggio, presso il Municipio di Ponte di Piave, l’incontro fra i volontari del Gruppo Insieme e il direttore del Distretto socio-sanitario locale, Annalisa Visentin.

 

Tema dell’incontro è stata la spiegazione di quali sono le attività del Distretto in zona, quali servizi vengono offerti nel comprensorio dell’Optergino-mottense e le dinamiche collegate alla privacy e alle informazioni necessarie a chi opera con gli utenti che possono avere bisogno di assistenza: «E’ stato un incontro ricco di spunti interessanti» ha commentato l’assessore di comparto, Sante Morici.

 

«Non posso che ringraziare il direttore Visentin per le spiegazioni fornite e, al contempo, anche le donne e gli uomini del Gruppo Insieme che, presenziando all’incontro, si sono dimostrati ancora una volta attivi nel voler essere ancor più preparati nella loro azione di volontariato».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

28/02/2017

Epicentro donna: «Numeri in crescita»

Il servizio gratuito dedicato alle residenti, aperto il martedì dalle 10.30 alle 12, è diventato punto di riferimento per le donne in difficoltà

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×