Il vicesindaco Enrico Gallina è il candidato sindaco di “Fare per Cornuda”
La maggioranza uscente propone Gallina, nel segno della continuità
CORNUDA – L’attuale maggioranza comunale a Cornuda, a fronte della rinuncia al terzo mandato da parte del sindaco uscente, ha scelto come candidato alla poltrona di primo cittadino, alle prossime elezioni amministrative, il vicesindaco Enrico Gallina. «Ho accettato la candidatura a Sindaco di Cornuda propostami dal Gruppo di maggioranza di Fare per Cornuda – spiega Gallina -, con grande emozione e senso di responsabilità, consapevole del notevole lavoro che mi aspetta, ma nell’assoluta certezza che la squadra che mi supporta è forte, coesa e competente, ingredienti fondamentali per raggiungere traguardi ambiziosi».
Il candidato si propone con un programma nel segno della continuità, al fine di portare a compimento opere e politiche avviate dall’amministrazione attuale, quali la realizzazione del nuovo Polo scolastico ma non solo, come spiega il candidato: «La costruzione della nuova struttura socio-culturale ed associativa all’ex Casa Fiorinotto, che diventerà un fiore all’occhiello di Cornuda per rispondere ai bisogni dei più fragili e per ampliare la vocazione culturale ed aggregativa della nostra comunità. Grande attenzione sarà dedicata alla nostra Casa di Riposo e la nostra Scuola dell’Infanzia e Nido integrato, da sempre punti di riferimento per la rilevanza e la qualità dei servizi resi, a cui garantisco fin da subito collaborazione ed il mio personale sostegno».
Quindi conclude: «Molti altri sono gli aspetti in cui un’Amministrazione è chiamata a fare la propria parte, ne sono consapevole: le infrastrutture, la sicurezza, il commercio e l’agricoltura, la salvaguardia idrogeologica, la pianificazione urbanistica, lo sport, l’energia e l’ambiente. Su questi temi avremo modo di esporre le nostre idee a tutta la cittadinanza in occasione di assemblee e incontri pubblici che organizzeremo nelle prossime settimane. Sono pronto per affrontare assieme a voi questa affascinante sfida, per far diventare Cornuda protagonista ancora più di prima».