29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

"LA VICTORIA DELL'INCIUCIO"

Il PD contesta l'accordo tra Cervellin e il Comune per il pattinodromo

| |

| |

Vittorio Veneto – Lo skate park non va giù al Partito democratico vittoriese, che definisce l’accordo tra Cervellin e  Comune la Victoria dell’inciucio, che “si manifesta oggi senza veli e senza alcun pudore”.

“Dopo dieci anni di sotterfugi e di accordi tenuti nascosti – commentano i membri del PD -  l’impresario edile e l’ amministrazione Scottà scoprono le carte”.
Cervellin, secondo la nuova convenzione, da’ in comodato per 20 anni il terreno sul quale l’amministrazione Comunale costruirà l’impianto di pattinaggio.

“Così l’area sportiva verrà realizzata con i soldi dei cittadini mentre il privato potrà dedicarsi alla realizzazione dell’area commerciale – considera il Partito democratico - Poi anche l’impianto sportivo ritornerà di proprietà del privato”.

“ Lega dimostra ancora una volta di infischiarsene della legalità. L’articolo 9 della legge n° 28 del 22 febbraio 2000 vieta esplicitamente tali iniziative in periodo pre elettorale, ma tanto si sa che per la Lega la legge è una opzione da far applicare agli altri; loro sono al di sopra della legge” , è il giudizio finale dei membri vittoriesi del PD.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

28/10/2021

Vittorio Veneto, nuova vita per il Victoria Sport

“Nei giorni scorsi è stata aperta un’attività – spiega Armando Scarpis, titolare del complesso di via De Nadai -. L’attività, che vende diverse tipologie di prodotti, è già in funzione. Si trova al piano terra”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×