24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

VICTORIA SPORT&CITY: CHE FINE HA FATTO LO SPORT?

Secondo Adriana Costantini ci sarebbe un «uso improprio della sala polifunzionale»

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

VICTORIA SPORT&CITY: CHE FINE HA FATTO LO SPORT?

VITTORIO VENETO - La sala polifunzionale del neo-inaugurato Victoria Sport&City sarebbe destinata ad attività diverse da quelle sportive. Ad affermarlo e a chiedere chiarezza al sindaco tramite un'interpellanza è il consigliere di Sinistra Vittoriese Adriana Costantini.

Secondo Costantini l'uso «meramente di intrattenimento e di spettacolo viola la convenzione stipulata nel 2009 tra Comune e società Victoria Sport, oltre che creare momenti di disturbo della quiete pubblica».

Il consigliere di minoranza nella nota inviata al sindaco segnala come all'interno dell'ampia sala «si svolgano attività che niente hanno a che vedere con lo sport e che per giunta nei fine settimana tale spazio si trasforma in discoteca, con musica a tutto volume fino alle due di notte, tanto che i vicini si sarebbero rivolti ai vigili urbani e ai carabinieri per far rispettare la quiete pubblica».

E tornando alla destinazione d'uso della sala, Costantini sottolinea come alla fine della sala polifunzionale del complesso Victoria Sport&City gli aspetti sportivi si siano ridotti ad una componente marginale, lasciando così spazio a musica e spettacolo, da Miss Padania alle selezioni per il Grande Fratello.

Nel mirino del consigliere in particolar modo quelle attività commerciali che gravitano attorno alla sala polifunzionale, ovvero un ristorante e dei negozi di abbigliamento, per le quali chiede al sindaco di vagliare la «validità o la decadenza di tali autorizzazioni considerato che l'attività sportiva principale nel citato spazio non si svolge e non si è svolta fin dal momento del rilascio delle autorizzazioni».

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

28/10/2021

Vittorio Veneto, nuova vita per il Victoria Sport

“Nei giorni scorsi è stata aperta un’attività – spiega Armando Scarpis, titolare del complesso di via De Nadai -. L’attività, che vende diverse tipologie di prodotti, è già in funzione. Si trova al piano terra”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×