29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Vieni a far festa con noi

Venerdì 10 aprile appuntamento al Geographic aperto a tutti

|

|

CONEGLIANO - Cibo, vino, musica, modelle, sfilate, esposizioni e mille sorprese. Grande festa venerdì 10 aprile al Geographic per il settimo compleanno di OggiTreviso. Una cena da gustare in tutti i sensi. Una serata in cui lasciarsi travolgere, e stupire.

 

OggiTreviso compie 7 anni, e li festeggia alla grande. Giornalisti, grafici, agenti e tutto lo staff che quotidianamente si dà da fare per migliorare e far crescere il primo quotidiano on line della Provincia invitano i lettori al Geographic. Una grande serata, quella in programma per venerdì 10 aprile: l'appuntamento è alle 20.30 per una cena nella sala ristorante del noto locale coneglianese, che sarà seguita da una serata con musica e cocktail. Sulle note di Dj Alex - B e con i migliori cocktail al piano bar, la festa, dal piano ristorante, si sposterà alla sala principale.

 

Numerose le sorprese che vi attendono: durante la cena, flash moda con i parrucchieri HairChic di Vittorio Veneto che creeranno acconciature ad alcune modelle, una mostra dell'artista Graziella Modanese, un'esposizione esterna della nuovissima Land Rover Discovery Sport. Una serata da non perdere per conoscere chi ha dato vita e continua a nutrire OggiTreviso. Oltre che per divertirsi, per gustare le proposte del ristorante, dalla millefoglie di melanzane ai gnocchetti alla fumaiola alla tagliata di manzo al rosmarino e rucola. Fino al semifreddo al lime.

Madrina della serata Giulia Sartor (in foto), modella coneglianese che sfilerà con altre ragazze e che vi aspetta per l'aperitivo di benvenuto.

 

Per prenotare la tua cena (25 euro bevande incluse) chiama Giacomo (3487733555) o Gabriele Ballan (3421574096)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

31/10/2021

Alpini, quale futuro?

Intervista a due alpini durante i festeggiamenti per il centenario della sezione di Treviso

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×