18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Vittorio Veneto

VIGILI IN BORGHESE PATTUGLIANO LA CITTA'

E danno la caccia a chi abbandona i rifiuti

| |

| |

Vittorio Veneto – Munnezza per strada, ma non siamo a Napoli. A Vittorio Veneto si ripetono gli abbandoni di rifiuti in aree pubbliche da parte sia di cittadini sia di residenti in altri Comuni che hanno scelto le piazzole ecologiche e le campane per la raccolta differenziata della città per fare “turismo immondezzaio”.

Gli agenti di Polizia Locale di Vittorio Veneto hanno più volte ricevuto segnalazioni da parte di cittadini circa l’abbandono incontrollato di rifiuti su aree pubbliche o l’uso improprio dei contenitori. Reiterati i casi di immondizia lasciata al di fuori dei contenitori e anche di conferimenti di rifiuti da parte di utenti non residenti o non aventi sede nel territorio comunale.

Per individuare gli eco-furbi e spiccare le giuste multe i vigili urbani hanno deciso di ricorrere alle imboscate: il comando di Polizia locale ha avviato un controllo sul territorio in borghese, in fasce orarie e giornate diverse.
Gli agenti presteranno servizio in abiti civili e monitoreranno il territorio comunale, con particolare riguardo alle zone di confine e alle più isolate, dove con più frequenza si verificano gli illeciti.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×