VIGILI CICLISTI VINCONO IL CAMPIONATO ITALIANO
Il titolo conquistato da Treviso alla rassegna ciclistica tricolore di Teramo
TREVISO - Il comando dei Vigili del Fuoco di Treviso ha partecipato al 23° Campionato Italiano Vigili del Fuco Memorial ”Darwin Lupinetti”.
La gara si è tenuta domenica scorsa a Teramo su un percorso misto di 95 Km con un dislivello di 1620 metri.
Il comando ha inviato nove atleti suddivisi nelle diverse categorie: nonostante tre assenze di rilievo la squadra si è comunque riconfermata al vertice piazzandosi al primo posto della classifica nazionale. Primo posto per il comando di Treviso, poi Roma e Pordenone.
Oltre a questo importante risultato, il vigile Agostino Durante ha riconquistato la maglia tricolore di categoria nella classifica individuale: il podio è stato completato da altri due atleti trevigiani grazie ai sigilli di Francesco Zuccarello e Franco Pasini.
Si è poi distinto nella categoria superiore Angelo Varaschin Angelo che ha conquistato un buon secondo posto. Il resto della squadra, con i propri piazzamenti, ha contribuito in modo determinante a centrare il risultato.
Nella foto: da sinistra Sandro Cervi, Flavio Mariotto, Agostino Durante, Angelo Varaschin, Giuliano Muffato, Francesco Zuccarello, Dario Frasson, Franco Pasini, Marco De Nardi.