Villorba, la candidata Callegari: "Tanti giovani a sostegno del progetto CambiAmo Villorba"
La coalizione di centrosinistra venerdì prossimo si presenta ai cittadini
| Isabella Loschi |
VILLORBA - Due liste a sostegno della coalizione di centrosinistra CambiAmo Villorba con tanti giovani al fianco della candidata sindaco Alessandra Callegari, 30 anni, già consigliere comunale del Pd.
“Sono felice che siano entrati a far parte di questo progetto diversi giovani - dice Callegari - alcuni più addentro alla scena politica come Irene Milani, Andrea Minello e Alberto Vernier, altri, dei giovani competenti e propositivi alla prima esperienza come Francesca Battaglia attiva nel volontariato già da tempo nonostante i suoi 18 anni e Manuele Colledani, giovane enotecnico.
Un bel segnale, a significare che le nuove generazioni hanno voglia di dire la loro e quando si lascia loro lo spazio per potersi esprimere portano un prezioso contributo e nuove idee in un territorio per anni governato dalla stesse persone”.
“CambiAmo Villorba propone idee e progetti che mirano a far diventare il nostro comune un luogo ideale dove vivere e far crescere la propria famiglia o la propria impresa”. La lista CambiAmo Villorba si presenterà ai cittadini venerdì alle 18:00, alla caffetteria Al Volo di Lancenigo. OT