01 agosto 2021

Rugby

Rugby

Villorba Rugby, presentata la nuova maglia per la serie B maschile

I giocatori la indosseranno da gennaio 2020

|

|

Giuliano Cesconetto e Michele Biscaro

VILLORBA - E' stata presentata nella club house del Villorba Rugby la nuova maglia che fin dal primo incontro del 2020 la formazione maschile che milita in serie B vestirà portando i simboli del nuovo sponsor OMAR.

A rappresentarlo nel corso della conferenza stampa di presentazione il CEO Michele Biscaro accompagnato dal responsabile marketing dell'azienda spresianese Andrea Marton. Presente per l'amministrazione comunale l'assessore allo sport del Comune di Villorba Egidio Barbon e per la società gialloblu il presidente Giuliano Cesconetto accompagnato dai vice Guglielmini e Barbon. Oltre ad una rappresentanza della squadra che domenica prossima in casa affronterà il difficile l'ultimo match del 2019 contro il Viadana.

Il Villorba Rugby in questo momento che segna l'ideale passaggio tra sponsor e sponsor, desidera esprimere un sentito ringraziamento al major sponsor uscente, Iniziative per il partecipato impegno con il quale ha accompagnato negli ultimi anni la presenza del proprio marchio accanto alla società e alla squadra.

Il Villorba Rugby accoglie con entusiasmo la prospettiva che questo marchio ormai “storico” nella vita del club continui comunque a sostenere (come già confermato) l'intero vasto movimento giovanile del rugby villorbese.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Andrea Masi
Andrea Masi

Rugby

Dopo un'esperienza in Inghilterra, comincia per Masi l'avventura nello staff tecnico del Benetton Rugby

"Risultati? Solo attraverso il duro lavoro"

TREVISO - Dopo un'importante esperienza in terra inglese ai Wasps, per Andrea Masi è cominciata l'avventura da nuovo allenatore dell'attacco dei Leoni.

Leonardo Marin
Leonardo Marin

Rugby

L'apertura Under 20 è reduce dal Sei Nazioni di categoria: l'anno scorso ha giocato al Mogliano

Benetton, arriva Leonardo Marin

TREVISO - Leonardo Marin al Benetton Rugby. Il mediano d’apertura, protagonista sino ad una settimana fa con l’Italia Under 20 che ha partecipato al Sei Nazioni di categoria, si aggregherà al resto del gruppo a partire dal 12 agosto.

Carl Wegner
Carl Wegner

Rugby

"Scegliere la squadra biancoverde è stato semplice"

Wegner nuova seconda linea del Benetton Rugby

TREVISO - Sbarcato a Treviso dal Sudafrica circa dieci giorni fa, Carl Wegner è una nuova seconda linea del Benetton Rugby.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×