05 luglio 2020

Rugby

Villorba Rugby, presentata la nuova maglia per la serie B maschile

I giocatori la indosseranno da gennaio 2020

Rugby

Giuliano Cesconetto e Michele Biscaro

VILLORBA - E' stata presentata nella club house del Villorba Rugby la nuova maglia che fin dal primo incontro del 2020 la formazione maschile che milita in serie B vestirà portando i simboli del nuovo sponsor OMAR.

A rappresentarlo nel corso della conferenza stampa di presentazione il CEO Michele Biscaro accompagnato dal responsabile marketing dell'azienda spresianese Andrea Marton. Presente per l'amministrazione comunale l'assessore allo sport del Comune di Villorba Egidio Barbon e per la società gialloblu il presidente Giuliano Cesconetto accompagnato dai vice Guglielmini e Barbon. Oltre ad una rappresentanza della squadra che domenica prossima in casa affronterà il difficile l'ultimo match del 2019 contro il Viadana.

Il Villorba Rugby in questo momento che segna l'ideale passaggio tra sponsor e sponsor, desidera esprimere un sentito ringraziamento al major sponsor uscente, Iniziative per il partecipato impegno con il quale ha accompagnato negli ultimi anni la presenza del proprio marchio accanto alla società e alla squadra.

Il Villorba Rugby accoglie con entusiasmo la prospettiva che questo marchio ormai “storico” nella vita del club continui comunque a sostenere (come già confermato) l'intero vasto movimento giovanile del rugby villorbese.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Callum Braley
Callum Braley

Rugby

Nuovo innesto biancoverde: il mediano di mischia è reduce dalla stagione in Inghilterra con il Gloucester

Benetton, Braley: "Essere qui per me è già un successo"

TREVISO - Sbarcato a Treviso dal sud dell’Inghilterra da più di una settimana, Callum Edward Braley è un’altra faccia nuova del Benetton Rugby.

Riccardo Favretto
Riccardo Favretto

Rugby

Riccardo Favretto, trevigiano doc, parla della sua nuova esperienza in biancoverde

"Essere qui è un sogno che si realizza"

TREVISO - Trevigiano doc, Riccardo Favretto è un seconda linea classe 2001 dall’ottima predisposizione tecnico-fisica. È uno dei nuovi permit player biancoverdi, lui che l’estate scorsa faceva parte dei giovani invitati al ritiro dei Leoni. 

Dewaldt Duvenage
Dewaldt Duvenage

Rugby

Dewaldt Duvenage (Benetton Rugby): "Sono stato in Sudafrica alcuni mesi per il lockdown, non è stato molto facile e sono tornato a Treviso appena è stato possibile"

"Treviso ormai è casa mia"

TREVISO - Tornato a Treviso dal Sudafrica, Dewaldt Duvenage da circa dieci giorni ha ricominciato ad allenarsi in Ghirada con il resto dei Leoni. “DD” è uno dei giocatori più esperti della rosa biancoverde e ha parlato con noi soffermandosi sul ritorno a pieno ritmo agli ordini di coach Crowley e...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×