19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

Villorba Rugby, presentata la nuova maglia per la serie B maschile

I giocatori la indosseranno da gennaio 2020

|

|

Giuliano Cesconetto e Michele Biscaro

VILLORBA - E' stata presentata nella club house del Villorba Rugby la nuova maglia che fin dal primo incontro del 2020 la formazione maschile che milita in serie B vestirà portando i simboli del nuovo sponsor OMAR.

A rappresentarlo nel corso della conferenza stampa di presentazione il CEO Michele Biscaro accompagnato dal responsabile marketing dell'azienda spresianese Andrea Marton. Presente per l'amministrazione comunale l'assessore allo sport del Comune di Villorba Egidio Barbon e per la società gialloblu il presidente Giuliano Cesconetto accompagnato dai vice Guglielmini e Barbon. Oltre ad una rappresentanza della squadra che domenica prossima in casa affronterà il difficile l'ultimo match del 2019 contro il Viadana.

Il Villorba Rugby in questo momento che segna l'ideale passaggio tra sponsor e sponsor, desidera esprimere un sentito ringraziamento al major sponsor uscente, Iniziative per il partecipato impegno con il quale ha accompagnato negli ultimi anni la presenza del proprio marchio accanto alla società e alla squadra.

Il Villorba Rugby accoglie con entusiasmo la prospettiva che questo marchio ormai “storico” nella vita del club continui comunque a sostenere (come già confermato) l'intero vasto movimento giovanile del rugby villorbese.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×