16 luglio 2020

Rugby

Il Villorba Rugby in visita all'Omar

Nel weekend era fermo il campionato, visita dei giocatori al main sponsor

Rugby

Omar Villorba Rugby

VILLORBA - Fermo il campionato, il Villorba Rugby maschile capo classifica ha fatto visita al neo sponsor Omar per la presentazione della nuova maglia con cui la squadra, dopo la sosta per la Nazionale di domenica 8, scenderà in campo nel match clou contro il Bologna.

Nello stabilimento di Spresiano dell'azienda (produttrice di oltre 2000 impianti per lo smaltimento dei rifiuti in tutto il mondo) per la foto di rito da sinistra il vicepresidente del Villorba Rugby Cendron, uno dei due titolari Luca Biscaro i giocatori Ceccato, Vettori, il capitano Scalco, Marchesin, Michele Biscaro accanto all'allenatore Luca Bot.

Fatto rilevante sulla nuova divisa dei “ricci” gialloblu figura (è la prima volta nella storia delle società sportive villorbesi) lo stemma della Città di Villorba.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Luca Crosato
Luca Crosato

Rugby

Gioca indifferentemente con il numero 9 o 10, ha visione, sa piazzare: per lui è un ritorno

Colpo del Villorba Rugby, arriva Crosato

VILLORBA - L'Omar Villorba Rugby mette a segno un autentico colpaccio accaparrandosi per la stagione entrante un fuoriclasse: Luca Crosato, villorbese doc, classe 1998.
 

Brian Ormson
Brian Ormson

Rugby

L'apertura argentina la scorsa stagione è stato il miglior marcatore della squadra

Il Mogliano rugby conferma Brian Ormson

MOGLIANO VENETO – Il miglior marcatore biancoblù per punti segnati (104) della scorsa stagione, continuerà ad indossare la maglia del Mogliano anche nel prossimo Campionato di Peroni TOP12.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×