25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

VINTI 61.000 EURO AL LOTTO

A Godega una quaterna fa portare a casa 61.000 euro

| |

| |

Godega Sant’Urbano - La ricevitoria di Daniela Bazzo fa un altro colpaccio e regala ad un fortunato giocatore 61 mila euro al lotto. La somma vinta con una quaterna secca giocata sulla ruota di Venezia. Il premio ad un 50enne della zona.

Da six Daniela Bazzo, Alberto Pagotto e la commessa Orianna Coan

Una quaterna secca con i numeri 1-3-44-66 giocata sulla ruota di Venezia con l’ultima estrazione di ieri sera ha fruttato un bel gruzzolo di 61.217 euro. La vincita è stata registrata dalla Tabaccheria Ricevitoria di via Roma gestita da Daniela Bazzo e dal marito Alberto Pagotto. Ed è proprio grazie al consorte della titolare se la vincita è stata così consistente. “Berto”, infatti, da tempo ragiona sui numeri ed aiuta i clienti a scegliere quelli che hanno maggiori probabilità di uscita. Prova ne sia che meno di un mese fa, un altro cliente si è portato a casa quasi 2 mila e 500 euro con un terno suggeritogli proprio da lui. E in passato sono state già 3 le quaterne secche vincenti giocate nella ricevitoria con vincite dai 15 mila ai 45 mila euro.

 

La quaterna vincente

“La fortuna è di casa qui – spiega Daniela -, qualche anno fa abbiamo venduto un biglietto della Lotteria Europea che ha fruttato oltre 30 milioni di lire. Non abbiamo mai saputo chi l’abbia vinto però”. Conosciutissimo invece il fortunato cliente che si è portato a casa i 61 mila euro. Si tratta di un 50enne della zona giocatore abituale: “E’ un nostro cliente fisso – raccontano Daniela e Alberto -, ed è una persona che, come tanti in questo periodo, ha davvero bisogno di questo denaro. Per questo siamo ancora più contenti. Lui è felicissimo e ha detto che non si dimenticherà di noi”.

Milvana Citter

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×