29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Violenta minorenne sull'autobus, davanti a tutti

Arrestato 32enne tunisino

|

|

Violenta minorenne sull'autobus, davanti a tutti

VERONA - Un tunisino è stato arrestato dai carabinieri di Verona per violenza sessuale ai danni di una sedicenne a bordo di un autobus di linea. L'uomo, Mohamed Mhaidar, 32 anni, accusato anche di resistenza e interruzione di un pubblico servizio, si trova in carcere su custodia cautelare disposta dal gip Guido Taramelli.

 

L'uomo era a bordo di un autobus sul quale viaggiava anche una coppia di amici, lei di 16 anni e lui appena maggiorenne. Il tunisino, che aveva in una mano una lattina di birra, ha prima disturbato i due giovani e poi, inaspettatamente, si è alzato avvicinandosi alla ragazza e toccandola nelle parti intime in modo prolungato. Il ragazzo ha tentato di difendere l'amica, ma il tunisino ha reagito malmenandolo.

 

L'autista del mezzo pubblico, accortosi di quanto stava avvenendo, ha bloccato la corsa e chiamato il 112. I carabinieri sono giunti sul posto nel momento in cui l'immigrato stava cercando di allontanarsi.

 

L'uomo è stato quindi rincorso e arrestato. Alle aggressioni dell'uomo hanno assistito vari passeggeri che hanno confermato gli atti di violenza sessuale subiti dalla minorenne.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×