23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Montebelluna

VIOLENTATO E TORTURATO, IN MANETTE 4 GIOSTRAI

Violenze per 15 giorni su un 32enne con problemi psichici

| |

| |

Treviso - Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri di Montebelluna per aver torturato e sottoposto a brutali violenze sessuali per 15 giorni un 32enne con problemi psichici.

Raccapriccianti i supplizi inferti dai quattro giostrai alla vittima, un uomo che vive con il fratello e il padre, tutti e tre con problemi di alcolismo. Convinto dai quattro aguzzini a dare una mano nella ristrutturazione di una casa, l'uomo è stato segregato, subendo le più atroci violenze. E' stato anche costretto a mangiare escrementi di cane.

È stato il fratello della vittima a confidarsi con un avvocato che si è poi rivolto ai carabinieri. Il 32enne non voleva sporgere denuncia per paura di essere ucciso. I militari dell'arma hanno proceduto d'ufficio dopo aver accertato, tra i reati, la violenza sessuale di gruppo. Alla fine la vittima ha collaborato con il pm trevigiano Valeria Sanzari. 

In possesso degli investigatori ci sono anche 15 filmati. Gli indagati sono accusati di violenza privata, violenza sessuale individuale, violenza di gruppo, sequestro di persona e lesioni personali gravi. Gli arresti sono stati compiuti uno a Ponzano (Treviso), due a Trevignano (Treviso) e l'ultimo all'aeroporto Canova dal quale uno degli indagati stava tentando la fuga.

 

In foto: i fermati vengono portati nella Caserma dei Carabinieri. Immagini tratte da Sky

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×