19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

VIOLENZA SULLA MOGLIE, DUE ANNI AL MARITO TROPPO FOCOSO

Condannato professionista 58enne di Vittorio Veneto

| |

| |

VIOLENZA SULLA MOGLIE, DUE ANNI AL MARITO TROPPO FOCOSO

Vittorio Veneto – E’ stato condannato a due anni, ma con la pena sospesa, il professionista 58enne di Vittorio Veneto finito davanti ai giudici per aver preteso dalla moglie che adempisse ai suoi obblighi coniugali, in modo tanto deciso da procurarle lesioni e spaventarla.

Il procedimento a carico del 58enne era partito su iniziativa della moglie, che poi però aveva ritirato la sua querela. Ma la giustizia ha fatto il suo corso e a dimostrare la lunga serie di maltrattamenti domestici sono stati portati in aula i referti medici del pronto soccorso, al quale la consorte dell’imputato si era dovuta rivolgere più volte.

Era stata la stessa donna a chiamare i Carabinieri per calmare il marito. Ma all’arrivo dei militi il 58enne aveva reagito in modo violento anche contro di loro e questo lo ha portato all’arresto e a un’altra condanna per resistenza a pubblico ufficiale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

21/08/2013

Scarcerato il marito violento

A Susegana maltrattava moglie e figlioletto di un anno. Il gip, dopo l'interrogatorio di convalida, ha disposto la scarcerazione

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×