28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

I VITTORIESI AL CINEMA GRATIS

Venerdì 11 gennaio, proiezione gratuita per Io, Don Giovanni, il film su Lorenzo Da Ponte

| |

| |

Vittorio Veneto - Il Verdi apre ai Vittoriesi. Venerdì 11 dicembre, si potrà entrare al cinema gratuitamente per assistere alla proiezione di Io, don Giovanni, il film del regista spagnolo Carlos Saura che ha tra i protagonisti Lorenzo da Ponte, il librettista di Mozart, ovvero uno dei vittoriesi (cenedesi, è più esatto) più illustri della nostra storia.

Per Walter Giacomazzi, amministratore delegato di Cinemotion (la società che gestisce il cinema Verdi), l'iniziativa rientra nell'ambito del programma di rilancio del cinema e nella volontà di contestualizzare la programmazione, cioè di renderla sempre più rispondente e affine ai bisogni e, in questo caso alla storia, della città.

I Vittoriesi potranno dunque vedere un ottimo film gratuitamente. "Il tutto - aggiunge Giacomazzi - grazie anche a un accordo col Comune di Vittorio Veneto".

E mentre aspettano il Don Giovanni (scatenato, seducente libertino), i vittoriesi già da qualche giorno hanno pututo immergersi nell'atmosfera intrigante della Terza Dimensione. Nella rinnovata Sala 1 del Verdi è stato infatti proiettato, con grande successo di pubblico, il film A Christmas Carol.

Stefania De Bastiani

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×