02 agosto 2021

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, 20 settimane di cantiere lungo la A27

L'intervento riguarda la galleria del Monte Baldo. Questa mattina il vertice in Prefettura per ridurre al minimo i disagi al traffico

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto, 20 settimane di cantiere lungo la A27

VITTORIO VENETO - Circa 20 settimane di lavori. Il cantiere che interesserà la galleria del Monte Baldo dovrebbe rimanere aperto per circa 5 mesi, da metà maggio a ottobre.

 

La galleria viene utilizzata – in direzione sud – tra i caselli di Vittorio Veneto nord e Vittorio Veneto sud. Questa mattina l’amministrazione vittoriese parteciperà ad un vertice in Prefettura, insieme ad Autostrade per l’Italia.

 

L’obiettivo del comune di Vittorio Veneto è quello di trovare una soluzione in grado di ridurre al minimo i disagi al traffico, soprattutto durante i weekend e in occasione del tipico controesodo della domenica sera.

 

Se venisse chiuso completamente uno dei due sensi di marcia, infatti, i mezzi sarebbero costretti ad uscire a Vittorio Veneto nord e a rientrare in autostrada attraverso il casello di Vittorio Veneto sud.

 

Anche i mezzi pesanti come i camion dovrebbero passare per le strade della città. Durante il vertice, quindi, potrebbe essere proposta la conferma del doppio senso di marcia all’interno della "canna" nord della galleria. 

 

Vi terremo aggiornati sull'esito del vertice di questa mattina

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×