16/04/2024nuvoloso

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: "Aumentate le tariffe per le palestre, ripristinate quelle vecchie"

L'appello lanciato da Rinascita Civica

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto:

VITTORIO VENETO - “L'amministrazione comunale, se da una parte decide di istituire anche per l'anno 2021 un “contributo straordinario per le associazioni”, dall'altra delibera un aumento delle tariffe per l'uso delle palestre”.

 

Il gruppo consiliare di Rinascita Civica attacca l’amministrazione guidata dal sindaco Antonio Miatto: sul piatto ci sono le tariffe per l’uso delle palestre. “In alcuni casi è previsto un rincaro del 24% - dichiara il consigliere Mirella Balliana -. Quindi si passa da 12,70 euro a 15,86 euro all’ora. Per le società che hanno squadre under 20 è previsto il raddoppio della tariffa, che passa da 13 euro all’ora a 22 euro all’ora. Ciò determina una spesa non indifferente per le società che usufruiscono degli impianti per parecchie ore al giorno”.

 

“Con questa decisione verranno penalizzate le società sportive che maggiormente hanno risentito degli effetti della pandemia in questi due anni; infatti, gestendo la loro attività in ambienti chiusi, per un lungo periodo sono state costrette ad interrompere l'attività motoria”, aggiunge l’esponente di Rinascita Civica. Il gruppo consiliare chiede quindi “all’amministrazione di ristabilire le vecchie tariffe”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×