26/04/2025nubi sparse

27/04/2025parz nuvoloso

28/04/2025poco nuvoloso

26 aprile 2025

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, buone notizie per il King Pub: "Area transennata, riapriamo tutto il giorno"

Nei giorni scorsi lo spazio compreso tra il locale il parco è stato chiuso e transennato: l’area verrà trasformata in un plateatico esterno e consentirà la somministrazione di cibi e bevande

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

king pub vittorio veneto

Buone notizie per il King Pub e tutta l’area della pista ciclopedonale del Meschio. Nei giorni scorsi lo spazio compreso tra il locale il parco è stato chiuso e transennato: l’area verrà infatti trasformata in un plateatico esterno e consentirà la somministrazione di cibi e bevande. “Nei prossimi giorni verranno installate le telecamere e le luci – spiega Francesco Dalle Crode, titolare dell’attività -. Stiamo aspettando l’autorizzazione del Genio Civile, ma è una questione di giorni”.

Nei mesi scorsi il titolare aveva denunciato una situazione di degrado, sporcizia e inciviltà lungo il fiume, e a marzo aveva deciso di chiudere il King Pub a pranzo. Ora la paninoteca è pronta a riaprire tutto il giorno. La novità, infatti, riguarda il servizio mattutino. “Ho assunto nuovi dipendenti, e da maggio riapriremo anche la mattina e a mezzogiorno. Fuori ci sarà il nuovo plateatico, e in questo modo saremo in grado di assicurare un servizio a 360 gradi”.

“Ringrazio il sindaco Mirella Balliana per il lavoro svolto – conclude Dalle Crode -. Grazie alla chiusura del tratto, le “presenze” si sono già spostate altrove”.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×