Vittorio Veneto, buone notizie per il King Pub: "Area transennata, riapriamo tutto il giorno"
Nei giorni scorsi lo spazio compreso tra il locale il parco è stato chiuso e transennato: l’area verrà trasformata in un plateatico esterno e consentirà la somministrazione di cibi e bevande

Buone notizie per il King Pub e tutta l’area della pista ciclopedonale del Meschio. Nei giorni scorsi lo spazio compreso tra il locale il parco è stato chiuso e transennato: l’area verrà infatti trasformata in un plateatico esterno e consentirà la somministrazione di cibi e bevande. “Nei prossimi giorni verranno installate le telecamere e le luci – spiega Francesco Dalle Crode, titolare dell’attività -. Stiamo aspettando l’autorizzazione del Genio Civile, ma è una questione di giorni”.
Nei mesi scorsi il titolare aveva denunciato una situazione di degrado, sporcizia e inciviltà lungo il fiume, e a marzo aveva deciso di chiudere il King Pub a pranzo. Ora la paninoteca è pronta a riaprire tutto il giorno. La novità, infatti, riguarda il servizio mattutino. “Ho assunto nuovi dipendenti, e da maggio riapriremo anche la mattina e a mezzogiorno. Fuori ci sarà il nuovo plateatico, e in questo modo saremo in grado di assicurare un servizio a 360 gradi”.
“Ringrazio il sindaco Mirella Balliana per il lavoro svolto – conclude Dalle Crode -. Grazie alla chiusura del tratto, le “presenze” si sono già spostate altrove”.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo