28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: "C'è stata poca informazione, ma ben vengano iniziative come Regioni d'Europa"

Michele Paludetti, presidente di Ascom Vittorio Veneto, tira le somme della prima giornata dell'evento

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

regioni d'europa vittorio veneto

VITTORIO VENETO - “C’è stata poca informazione, ma ben vengano eventi di questo tipo”. Michele Paludetti, presidente di Ascom Vittorio Veneto, tira le somme della prima giornata di “Regioni d’Europa”, l’evento che sta animando il centro città.

 

“L’iniziativa è importante – spiega il numero uno dell’associazione -. E’ giusto valorizzare la città, anche se bisogna trovare il giusto equilibrio”. Nei giorni scorsi, infatti, alcuni commercianti non hanno gradito la chiusura di Viale della Vittoria, che giovedì sera ha causato qualche disagio al traffico.

 

“Sicuramente si può migliorare, ma l’idea non è affatto male – commenta ancora Paludetti -. Tutto sommato la gente ha accolto bene l’evento. Ovviamente determinate situazioni possono causare qualche disagio al alcuni esercenti, ci sono stati commenti positivi e negativi. Qualcuno, per esempio, è rimasto un po’ “isolato” rispetto all’evento. Io, però, ho sentito anche i baristi: sono ottimisti e favorevoli all’iniziativa”.

 

“Regioni d’Europa” terminerà domenica 24 ottobre: l’evento ospita 80 bancherelle di prodotti dell’enogastronomia e dell’artigianato tipici dei paesi europei. In occasione dell’iniziativa, l’amministrazione ha emanato un’ordinanza che istituisce il divieto di transito in Viale della Vittoria, tra via Fenderl e via Da Vinci, e in viale Trento e Trieste. Il documento istituisce anche il doppio senso di circolazione nei controviali di Viale della Vittoria.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×