18/01/2022sereno

19/01/2022parz nuvoloso

20/01/2022parz nuvoloso

18 gennaio 2022

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, con "Puliamo il mondo" arriva la pulizia della città

L'iniziativa di Legambiente riguarderà alcune zone centrali della città e la pista ciclabile del Meschio

|

|

Vittorio Veneto, con

VITTORIO VENETO - Domenica 1 ottobre si tiene “Puliamo il Mondo 2017”, la più grande iniziativa internazionale di volontariato ambientale organizzata da Legambiente con la collaborazione di ANCI e dei ministeri competenti.

 

Il circolo di Legambiente del Vittoriese intende concretizzare tale iniziativa con una pulizia di alcune zone centrali della città e della pista ciclabile del Meschio, da San Giacomo di Veglia a Serravalle. Il luogo del ritrovo è il parcheggio del supermercato Lidl, alle 9.00.

 

Domenica 15 ottobresi terrà invece la quinta edizione della manifestazione “Per le Prealpi”, iniziativa dei Circoli di Legambiente della Provincia, per conoscere le Prealpi trevigiane.

 

Per quanto riguarda Vittorio Veneto saranno percorsi - con partenza dall’area Fenderl alle ore 9.00 - i sentieri del Monte Altare con lo scopo di far vedere alla cittadinanza i lavori di pulizia e ripristino che sono stati effettuati dal Gruppo Scout di Vittorio Veneto nel mese di luglio, e dai partecipanti al Campo internazionale di Legambiente, nel mese di agosto, con il sostegno dell’Amministrazione comunale. 

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

22/11/2021

Giovani, disagio, pandemia: cos'è cambiato?

Il Comune di Vittorio Veneto, capofila del progetto “Intarsi”, in collaborazione con i comuni di Conegliano e Sernaglia della Battaglia, promuove un evento formativo rivolto ad assistenti sociali, insegnanti, educatori, psicologi e operatori dei servizi s

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×