24/06/2024pioggia e schiarite

25/06/2024nubi sparse e rovesci

26/06/2024possibili temporali

24 giugno 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, ecco il dibattito pubblico tra i candidati sindaci

Organizzato da OggiTreviso e LaTenda Tv, si terrà il 21 maggio presso l'auditorium del seminario vescovile di Vittorio Veneto

|

|

dibattito vittorio veneto

OggiTreviso e La Tenda Tv organizzano il dibattito tra i candidati sindaci di Vittorio Veneto. Si tratta di un appuntamento fisso per le due testate, che anche quest’anno hanno collaborato per offrire ai cittadini il primo dibattito pubblico di questa campagna elettorale.

 

I candidati si sfideranno nell’auditorium del seminario vescovile di Vittorio Veneto martedì 21 maggio a partire dalle 21, rispondendo alle domande sui “temi caldi” della città. I candidati sono Mirella Balliana (centrosinistra), Giovanni Braido (centrodestra), Luisa Camatta (lista civica) e Gianluca Posocco (centrodestra).

 

La formula della “Città che vorrei” sarà quella del dibattito all’americana: domande uguali per ogni candidato, che dovrà rispondere “al buio” (ossia senza conoscere precedentemente le domande) entro un tempo prestabilito. Il dibattito verrà trasmesso sui canali della Tenda Tv e sulla pagina Facebook di OggiTreviso.

 

Il pubblico potrà accedere all’aula magna a partire dalle 20.30


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×