Vittorio Veneto, gatto abbandonato in autostrada: trovato senza vita da un'automobilista
A scoprirlo è stata una volontaria dell’associazione The Cat Women, attiva da anni nel recupero di animali abbandonati e in difficoltà
| Redazione |

È stato lasciato lì, accanto a un bidone dell'immondizia in una piazzola dell'autostrada. Una coperta, un trasportino. Niente cibo, niente acqua.
Era un cucciolo di gatto di pochi mesi, abbandonato in un punto isolato e pericoloso. È corso via, confuso e spaventato, fino a finire in una galleria, in mezzo alle corsie dell'autostrada A27, vicino al casello di Vittorio Sud. È lì che sabato sera è stato trovato senza vita.
Come riporta il Gazzettino, a scoprirlo è stata una volontaria dell’associazione The Cat Women, attiva da anni nel recupero di animali abbandonati e in difficoltà. È stata lei a notare il piccolo corpo disteso sull’asfalto. Poco più avanti, nell’area di sosta vicina all’uscita di Vittorio Veneto Sud, la conferma del sospetto: dietro un bidone dei rifiuti, nascosto ma non troppo, c’era un trasportino. Sporco, vuoto, abbandonato come chi l’aveva usato. L’associazione ha deciso di sporgere denuncia contro ignoti.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo